Lontani da casa, ma vicini alle proprie esigenze. Nella sicurezza di una organizazione senza sbavature e pronta ad accogliere ogni tuo desiderio, anche durante il viaggio. Qualcosa che non avevi mai provato prima e a cui sarà difficile rinunciare… la sensazione di essere al centro di un viaggio.

 


 

New York, al centro delle cose

New York Times Square

Ti trovi a Times Square, ti guardi intorno e dici ” ecco, sono al centro del mondo. ” Ma New York non è solo quella dei tour organizzati, chi la vuole vivere davvero con noi avrà la possibilità di farlo. Visite esclusive, piccoli e grandi momenti speciali che ti aspettano in una città che è il simbolo stesso delle opportunità.

Zanzibar, il giardino delle spezie

zanzibar

Non è la solita isola alla moda spinta dal tour operator di turno. Zanzibar è vera, è vicina a noi ma è Africa, possiede un respiro profondo che si avverte nella vita di ogni giorno, nella organizzazione del tempo e nella sospensione del giudizio. Una settimana tra mare e safari, per aprire la finestra su un altro mondo.

Il Brasile che stupisce

Rio de Janeiro 00833
Un paese molto più grande delle spiagge alla moda, una filosofia di vita, ora al centro dell’attenzione per i mondiali di calcio ma anche per lo sviluppo economico degli ultimi anni, che riserva splendidi scenari naturali. Dieci o quindici giorni per entrare in contatto con l’essenza del vivere brasiliano.

Il grande Ovest americano

las vegas

Dieci giorni sulle tracce dei pastori protestanti e dell’ultima tappa: il grande Ovest. La nascita delle città di Los Angeles, San Francisco, Las Vegas… un America spesso eccessiva, contaminata da altree culture, esspure espressione di una vitalità che hanno reso questa terra così speciale. Con noi lo diventa ancora di più, in un viaggio che in tanti ricordano come ” il viaggio della vita” .

San Pietroburgo e Mosca

san pietroburgo

Quattro giorni o una settimana in due città straordinarie, testimonianze di una cultura antica, di una organizzazione sociale che è stata un modello… è un viaggio nella parte più profonda dell’anima russa. Quella che vi sembrerà di afferrare per un attimo e poi di nuovo sfuggirà nella steppa….

 

Cuba, il sogno

l'avana

Una settimana o dieci giorni tra le spiagge più bella dell’isola ma soprattutto nelle città per scoprire come il tempo si sia fermato in un sorriso; un paese che si sta trasformando in direzione del modello capitalistico ma che conserva l’orgoglio di un modello che ha fatto a suo modo la storia del mondo.

 

Contattaci

Scopri tutti i dettagli di questi programmi o creane uno su misura per te

lo staff di Viaggiandoingruppo aspetta le tue idee per creare la tua prossima vacanza !

Contattaci